Area Formazione

Negli ultimi anni Hakuna Matata ha proposto percorsi formativi ad adulti, genitori, educatori con una modalità laboratoriale con la finalità di accompagnare i genitori nel loro compito educativo. Le serate laboratoriali sono occasioni per apprendere, fare e farsi domande, ricevere informazioni e lasciarsi mettere in gioco. Sono percorsi di 3/4 serate ciascuna con la possibilità di organizzarli in sede Hakuna Matata o presso l’Ente organizzativo.

Parallelamente proponiamo interventi educativi ai ragazzi sulle stesse tematiche proposte ai genitori.

Entrambi i percorsi possono essere richiesti da enti privati o pubblici: comuni, scuole, oratori, associazioni dei genitori, associazioni private.

I possibili percorsi che come associazione proponiamo sono:

• Relazioni conflittuali tra genitori e ragazzi
  • Bullismo e cyberbullismo
  • Generazione social -conoscere strumenti e linguaggi dei nativi digitali-
  • Dire, fare, baciare come affrontare l’affettività e la sessualità con i figli preadolescenti e adolescenti
  • Scuola 3.0

Puoi inviarci un messaggio tramite il form qui sotto

Cliccando su "Invia" i dati inseriti nella maschera saranno trasmessi via email ad Associazione Hakuna Matata. Questi dati verranno utilizzati e conservati esclusivamente al fine di ricontattarti e rispondere alle tue richieste. I dati che fornisci non vengono salvati sul server che ospita il nostro sito web: vengono solo trasmessi via email per consentirci di ricontattarti.
Spuntando la casella qui sopra dichiaro di accettare i termini di servizio e la nostra privacy policy.

Questa pagina utilizza il servizio reCAPTCHA di Google per prevenire un uso improprio del form. Cliccando su "Invia" dichiari di accettarne i termini di servizio e la privacy policy (accessibili tramite il badge in basso a destra).