Area soci

Chi è il socio di Hakuna Matata

È una persona che crede nell’importanza dell’educazione e della promozione del benessere per i ragazzi , che condivide i valori della solidarietà, del rispetto, dell’uguaglianza e della legalità. Non ha limiti di età, né di residenza. Partecipa attivamente alle iniziative che l’Associazione propone durante l’anno (cene sociali, manifestazioni, ecc) e alle assemblee dei soci.

Come diventare Socio

Per diventare socio dell’Associazione occorre contattare il Consiglio Direttivo all’indirizzo e-mail: segreteria@associazione-hakunamatata.com per ricevere il modulo di adesione.
Occorre, inoltre, versare la quota associativa annuale di € 20.

Per rinnovare la propria adesione all’Associazione è necessario versare annualmente la quota associativa.

La quota associativa può essere versata ad uno dei membri del Consiglio Direttivo oppure direttamente sul Conto Corrente dell’Associazione:
Banca di Credito Cooperativo
Sede/Filiale Busto Garolfo